link sponsorizzati

sabato 15 giugno 2013

PREGHIERA A SANT'ANTONIO DA PADOVA PER OTTENERE UNA GRAZIA

 
 
 
Ricordati, o Sant’Antonio,
 che tu hai sempre aiutator consolato
chiunque è ricorso a te nelle sue necessità.
 
Animato da grande confidenza
e animato dalla certezza di non pregare invano,
anch’io ricorro a te,
che sei così ricco di meriti davanti a Signore.
 
Non rifiutare la mia preghiera,
ma fa che essa giunga,
 con la tua intercessione,
davanti a Dio.
 
Vieni in mio soccorso
nella presente angustia e difficoltà,
e ottienimi la grazia
che ardentemente imploro,
se è per il bene dell’anima mia……
 
Benedici il mio lavoro e la mia famiglia.
 
Tieni lontano da essi le malattie
e i pericoli dell’ anima e del corpo.
 
Fa che nell’ora del dolore
e della prova io possa rimanere forte nella fede
e nell’amore di Dio.
 
Amen.
 
 
 

0 comentarios:

Copyright © 2014 PREGHIERE POTENTI