link sponsorizzati

martedì 18 febbraio 2014

ORAZIONE ALL’ANJO DA GUARDIA PER LE PROTEZIONE

 
 
† Dio sia lodato per tutti i secoli dei secoli.
 
Così sia. Alleluia, Alleluia, Alleluia.
 
Dio consegnò le anime ai Santi Angeli
affinché le guidassero e le conducessero
sulla strada della salvezza.
 
Angelo di Dio,
che possedete potere, grazia, virtù e carità,
esecutore di quanto Ordina il Padre Celeste, Salve.
 
Alleluia, Alleluia, Alleluia!
 
Mio puro Angelo Custode,
mia difesa e mia guida,
per la misericordia divina
proteggetemi e datemi orientamento,
accompagnatemi nei miei passi
per i cammini della vita.
 
Accendete nel mio cuore
la fiamma della carità e dell’amore
verso il mio prossimo, fratello in Gesù.
 
Datemi fede incrollabile
nella giustizia e nella sapienza di Dio.
 
Confido in voi ho la ferma speranza
che mi consolerete sempre nelle mie afflizioni,
che mi soccorrerete nelle difficoltà,
che mi aiuterete a vincere le tentazioni
e che sarete al mio fianco nell’ora della mia morte,
o avvocato innanzi al Giudice Supremo.
 
Disse il Signore mio Dio:
 
“Ti manderò un Angelo innanzi al tuo volto,
per vegliare sul tuo cammino
e guidarti al luogo che ti ho preparato”.
 
Amen.
 
Ogni volta che compare nel testo “†”
occorre farsi il segno della croce.
 
 
 
 

0 comentarios:

ARCHIVIO BLOG

Copyright © 2014 PREGHIERE POTENTI