link sponsorizzati

venerdì 28 febbraio 2014

PREGHIERA PER CHI CERCA UN LAVORO

 
 
Signore Gesù,
tu che sei buono e misericordioso,
tu che tutto puoi e a nessuno neghi il tuo aiuto;
mi trovo qui davanti a te
con il cuore in mano a
chiedere il tuo soccorso.
 
Tu che hai moltiplicato
“quel pane” e hai detto
“ prendetene e mangiatene tutti”,
ora più che mai Signore
ho bisogno di essere saziato.
 
Ti prego aiutami a trovare un lavoro; t
ogli dal mio cuore
tutte le preoccupazioni e donami
quella stabilità
che da tempo cerco;
 
Non voglio ricchezze,
ma solo quello che basta
per vivere dignitosamente
e per poter essere in grado
di provvedere al bene di tutti i miei
cari e di tutte le persone
che mi sono state affidate.
 
Signore Gesù abbi pietà di me,
concedimi questa grazia;
te ne sarò riconoscente
aiutando il prossimo in difficoltà
ed innalzerò un rendimento di grazie
per la tua misericordia senza limiti.
 
Amen.
 
 
 
 

0 comentarios:

ARCHIVIO BLOG

Copyright © 2014 PREGHIERE POTENTI