link sponsorizzati

martedì 18 febbraio 2014

PREGHIERA PER GLI STUDENTI A SAN ANTONIO

 
 
O glorioso S. Antonio,
amico della gioventù,
a te mi rivolgo con fiducia,
a te affido le mie aspirazioni
e i miei desideri.
 
Aiutami a vivere nella purezza di cuore,
costante nella pratica della vita cristiana
e fa che io sia capace
di attuare gli ideali più belli.
 
Ti raccomando il mio studio
e il mio lavoro che voglio,
affrontare con serietà
in modo da formarmi alla vita 
ed essere utile alla mia familia
e al mio prossimo.
 
Fa che io possa avere sempre
delle vere e sane amicizie,
tienimi lontano da ogni male
e aiutami ad essere forte
nelle mie convinzioni cristiane.
 
Proteggimi sempre
e intercedi per me
 presso il Signore Gesù.
 
Amen.
 
 
 

0 comentarios:

ARCHIVIO BLOG

Copyright © 2014 PREGHIERE POTENTI