link sponsorizzati

venerdì 21 febbraio 2014

PREGHIERA A SAN EXPEDITE PER LE CAUSE URGENTI E GIUSTO




“Signore, che ci hai dato S.Espedito
come modello nella confessione della fede,
e che ti restò fedele con grande valore
preferendo il martirio per non rinunciare
alla sua fede cristiana,
concedimi di discernere il bene e il male
e di avere un cuore docile per seguirti,
e dammi fortezza e perseveranza
per vincere le difficoltà
che incontro sul mio camino.
 
Lava la mia anima con il Tuo Spirito
affinchè sia un tuo testimone.
 
Te lo chiedo per Gesù Cristo Nostro Signore.
 
Amen.”
 
 
Il mio San Expedito delle cause urgenti e giusto,
 intercedi per me con il nostro Signore Gesù Cristo,
e vieni in mio aiuto in quest'ora 
di dolore e di disperazione. 
 
Il mio San Expedite:
 
Tu che sei il Santo guerriero. 
Tu che sei il Santo degli afflitti. 
Tu che sei il Santo dei disperati. 
 
Tu che sei il Santo delle cause urgenti,
proteggimi, aiutami, dandomi:
forza, coraggio e serenità.
Ascolta le mie preghiere!.
 
Il mio San Expedite,
aiutami a superare queste ore difficili,
proteggimi da tutto ciò che può farmi del male,
proteggi la mia famiglia,
ed esaudisci con urgenza le mie preghiere.
 
Dammi pace e tranquillità. Mio San Expedite! 
 
Ti Sarò grato per il resto della mia vita
e propagarò il tuo nome a tutti coloro che hanno fede.
 
Grazie.
 
Padre nostro, Ave Maria e il Credo.
 
 
 
 

1 comentarios:

Unknown ha detto...

Grazie san expedite di aver ascoltato la mia preghiera spero che mi esaudirai

ARCHIVIO BLOG

Copyright © 2014 PREGHIERE POTENTI