link sponsorizzati

venerdì 14 marzo 2014

ORAZIONE DI SAN CARLO MAGNO DI GRANDE PROTEZIONE CONTRO OGNI MALE

 
 
 
Questa preghiera, secondo un’antica tradizione, è stata trovata nel Sepolcro di Nostro Signore Gesù Cristo.
Nell’anno 802 sembra sia stata data da Papa Leone terzo all’Imperatore Carlo Magno prima che partisse con il suo esercito per combattere i suoi nemici. Essa era scritta a caratteri d’oro su una pergamena e per molto tempo fu preziosamente conservata nell’Abazia di San Michele.
Chiunque recita questa preghiera o la sente recitare oppure la porta su di sé nessun veleno potrà dargli la morte e neppure morirà di morte improvvisa.
 
Chi porta su di sé questa preghiera non sarà colpito dal male, questa preghiera conservata in una casa la preserverà dalla folgore e dal male. Chi recita tutti i giorni questa preghiera oppure la farà recitare, sarà avvisato da un segno tre giorni prima della sua morte, chi scrive per sé o per altri questa preghiera “io lo Benedirò, dice il Signore, e quando una persona è colpita da un male metta questa preghiera su di sé, dalla parte destra. AMEN
 
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio…
 

 
 
O Dio onnipotente voi avete subito
l’albero patibolare della Croce
per espiare tutti i miei peccati:
abbiate pietà di me.
 
O Santa Croce di Gesù Cristo
siate sempre con me.
O Santa Croce di Gesù Cristo
allontanate da me ogni arma.
 O Santa Croce di Gesù Cristo
preservatemi da ogni incidente corporale.
 O Santa Croce di Gesù Cristo
allontanate da me ogni male.
O Santa Croce di Gesù Cristo
ricolmatemi di ogni bene affinchè
possa salvare l’anima mia.
 O Santa Croce di Gesù Cristo
allontanate da me ogni timore della morte
e accordatemi la vita eterna.
O Santa Croce di Gesù Cristo
custoditemi e fate che gli spiriti maligni
visibili o invisibili fuggano dinanzi a me
ora e sempre.
 
AMEN
 
Come è vero che Gesù
è nato il giorno di Natale.
Come è vero che Gesù
è stato circonciso
Come è vero che Gesù
ha ricevuto il dono dei Tre Re Magi,
Come è vero che Gesù
è stato crocifisso il venerdì santo,
Come è vero che Gesù
fu sceso dalla Croce da Giuseppe d’Arimatea
e da Nicodemo e posto nel sepolcro;
Come è vero che Gesù
è risorto e salito al cielo:
così è anche vero che Gesù mi preserva
e mi preserverà da ogni attentato
dei miei nemici visibili e invisibili.
 
AMEN
 
O Dio onnipotente sotto la protezione di GESU’,
Maria e San Gioacchino di GESU’,
Maria e Sant’Anna, di GESU’,
Maria e San Giuseppe
io mi rimetto alle vostre mani.
 
AMEN
 
O Signore per l’afflizione che avete sofferto
sulla Santa Croce per me specie
quando l’anima vostra si è separata dal vostro corpo,
abbiate pietà dell’anima mia
quando partirà da questo mondo.
 
AMEN.
 
 
 
 

6 comentarios:

Anonimo ha detto...

Essa e’ una preghiera non molto diffusa rivolta a Sant’ Antonio affinche’ interceda con la nostra volonta’ e ci aiuti a farci amare, o chiamare o comunque in tutti i casi legare un uomo a noi.

E’ un orazione molto forte e molto potente, non la sottovalutiamo e prima di decidere se farla o meno, leggiamone il contenuto..ricordiamoci che a nostra volta promettiamo fedelta’ per avere questa grazia, per cui regoliamoci se farla o meno.

Nota: Quando si dice “così sia”, ripetiamo anche il nome del nostro amato.
Non dimentichiamo che il segreto della preghiera è la persistenza, quindi non rinunciamo se non otteniamo subito ciò che si vuole in modo molto veloce, ma continuiamo a pregare con fede.

Abbiamo tutto il tempo.

“Oh Sant’ Antonio , voi che vi prendete cura della felicità umana, e dell’ amore delle persone vi prego , fate che (nome di lui), mi ami profondamente, che lui si attacchi a me come si attaccano addosso le erbe di campo.

Fate si che non mi nascondi mai nulla, che non mi rinneghi mai ed io gli saro’ sempre fedele.

Fate si che (nome di lui)venga a cercarmi oggi, affinche’ egli non abbia un secondo di pace nella sua vita se e’ lontano da me da ora! Amen e cosi’ sia.”(nome di lui.)

Anonimo ha detto...

Per "anonimo". Bello e profondo il tuo commento. Anche i suggerimenti che giustamente dovremmo prendere in considerazione. È vero ,come dici ,che leggendo la storia di s. Carlo , si può capire quanto e come far "propria" questa invocazione....

Anonimo ha detto...

Così sia e così spero amen ��

Anonimo ha detto...

Spero che la preghiera funzioni davvero come c'è scritto e io ma intero' le mie promesse.

Anonimo ha detto...

Signore nel nome di Gesù,

Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,

LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.

Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

URGENTE. Subito!

Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

Dio Solo Parla All' Anima ha detto...



Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
Aflitto mi vedo,
Aiutami Madre di Dio.
Confido in Dio con tutta la mia forza,
Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
Concedendomi la grazia che tanto desidero
Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
Con ___nome amato/a___ crescere in salute
Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
Di tenermi con se come sua sposa/o
Che concentri i suoi pensieri
In tutti quei momenti
Che abbiamo vissuto con felicità,
Con amore, con allegria, pace e armonia
E che desideri seguirmi finchè
Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
Che ___nome amato/a___
Desideri che io __ nome proprio__
Sia sua sposa per tutta la vita,
Lui il mio sposo
E io la madre dei suoi figli.
Ho bisogno di essere ogni giorno
La cosa piùimportante nella sua vita
E che non possa passare
Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
A starmi vicino come come compagno
E più avanti come sua sposa.
Che mi dica sempre quali sono le cose
che non gli piacciono di me,
sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
Pur di renderlo felice
Ma che tenga in considerazione
che deve portare pazienza.
Quindi vi supplico Vergine mia
Che __ nome amato/a__
Non pensi ne veda un’altra donna
Con amore
Ne desiderio
Mai nella sua vita
E tanto meno a __ nome amante__
Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
Ti supplico Vergine mia
che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
E tutto quello che desidero
E’ renderlo immensamente felice.
Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
Così sia e così sarà.
Grazie, amen.

Copyright © 2014 PREGHIERE POTENTI