link sponsorizzati

venerdì 18 aprile 2014

PREGHIERA A SAN LORENZO PER FARE RICHIESTE


 
O Glorioso S. Lorenzo,
che nato da sterili genitori
per l'intercessione di Maria,
e da lei quindi prevenuto
colle più dolci benedizioni, 
le professaste mai sempre
la divozione la più sincera,
e poneste ogni studio 
nell'imitarne le celestiali virtù.
 
Impetrate a noi tutti la grazia
di professare sempre sinceramente
una divozione così giusta,
eccellente e vantaggiosa,
per assicurare col suo validissimo patrocinio
la nostra elezione alla gloria. 
 
Gloria.
 
 
 (effettuare la richiesta a San Lorenzo
con grande fede e devozione)


 

4 comentarios:

Loris Gallo ha detto...



egnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

Rispondi





Home page

Visualizza versione web

Powered by Blogger.

Anonimo ha detto...

Signore ti prego fa che Francesca vidi in me il futuro di un buon marito e padre e che sia la madre dei miei figli. Ti scongiuro. Fa che si averi prego tutti i giorni

lulu ha detto...

universum grazie per il miracolo che daniela mi ha chiamato e vuole vivere tutta la vita insieme a me e vede che sono per lei il marito giusto per la sua vita, grazie

Silvana F. ha detto...

Attenzione a questa forma di incantesimo perché se la persona non vuole condividere sinceramente questo legame rischi di rovinare la tua felicità e la sua perché interferisci con il libero arbitrio.
E poi perché dovrebbe correre indietro disperaramente?
Non percepisco amore ma la disperazione di chi ha pronunciato l'intento.
Attenzione, se si vuole la felicità autentica e l'amore vero, converrebbe chiedere quello e niente di più, senza ossessionarsi sull'identità perché non è certo che si tratti di amore sano.

Saluti e buona vita a tutti

Elenco blog personale

Copyright © 2014 PREGHIERE POTENTI